in

Bonucci ha veramente agito: porta la Juventus in Tribunale.

Come se non bastasse arriva un’altra ondata, Bonucci mette nei guai la Juve. Si è conclusa nel peggiore dei modi la lunga storia di Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus. Al calciatore, infatti, non è bastato l’addio negli ultimi giorni di calciomercato.

L’ex capitano bianconero non ha gradito il trattamento ricevuto questa estate e si prepara a portare la Juventus in Tribunale. Il difensore ha deciso di agire per vie legali contro la società bianconera.

Entro la mattinata di oggi, 12 settembre, i legali del giocatore, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, provvederanno a dar seguito all’azione giudiziaria prevista dall’accordo collettivo.

Juventus, Bonucci agisce per vie legali: cosa succede

Bonucci, tramite i suoi legali, avanzerà una richiesta di risarcimento danni dovuta alla presunta mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e di preparazione.

Il neo giocatore dell’Union Berlino, in altre parole, ritiene di aver subito danni di natura professionale e d’immagine da parte della Juventus. Per questo motivo si sarebbe deciso ad intraprendere le vie legali con la richiesta di risarcimento danni.

What do you think?

Written by SerieAlive

L’ex numero uno difende Donnarumma!

Comunicato ufficiale, Tonali questa sera non gioca