Ancelotti “furto” a Pioli, pronto a scipparlo.

0
555

Sempre osservato dal Real il futuro è scritto, ora tutto nelle sue mani. E’ tempo di bilanci per le squadre, che staranno ferme per più di un mese per via del Mondiale. Il Milan di Stefano Pioli tornerà a giocare una partita ufficiale addirittura il prossimo 4 gennaio, contro la Salernitana.

Lo spagnolo è uno dei tanti calciatori in prestito e il suo futuro resta un’incognita. Se ne sta parlando tanto, soprattutto in Spagna.

A dedicargli un articolo oggi è Marca, che spiega come la situazione non è ancora chiara. Il giocatore sta facendo bene e Stefano Pioli avrebbe voglia di continuare a lavorare con lui.

In questo momento è difficile dire quale sarà il futuro di Diaz. Anche al Real Madrid è parecchio stimato e in estate diversi calciatori faranno le valigie. Molto probabilmente resterà Asensio ma Mariano e Ceballos andranno via come verosimilmente anche Hazard.

Il numero dieci rossonero potrebbe così completare il reparto offensivo di Carlo Ancelotti. Marca riporta della presenza di un diritto di riscatto a 22 milioni, che il Diavolo sarebbe disposto ad esercitare, e contro Cariscatto a 27 milioni.

In merito a tale notizie continuano ad esserci voci discordanti. Nel comunicato dell’annuncio ufficiale non c’è però traccia di tale possibilità.

E’ evidente, però, a prescindere da tutto, che l’ultima parola spetterà a Brahim Diaz. D’altronde i rapporti tra Milan e Real Madrid sono ottimi e trovare un’intesa non dovrebbe essere così complicato. Lo spagnolo in rossonero sta bene ma ai blancos è difficile dire di no.