Intervista shock per CR7, multa da 1 milione!

0
285

Per una recente intervista di CR7 in arrivo una multa salatissima, ecco il motivo. La prima metà di stagione va in archivio, col Mondiale alle porte e tutti gli sguardi che vanno proiettati alla rassegna planetaria.

In questo contesto riesce comunque a far parlare di se Cristiano Ronaldo, tornato a prendere la parola di recente con un’intervista al giornalista del ‘Sun’ Piers Morgan che è stata estremamente pregna di contenuti anche piuttosto forti.

CR7 ha affermato di essersi sentito ‘tradito’ dallo stesso Manchester United, senza dimenticare un passaggio molto importante prima su Rangnick e poi chiaramente su ten Hag in merito al quale dice ‘Se tu non mi rispetti, non otterrai mai rispetto da me’.

Cristiano Ronaldo non sta vivendo il suo miglior momento sia dentro che fuori dal campo, proprio per sua stessa ammissione ed ora è chiamato a trascinare il suo Portogallo al Mondiale, poi ci sarà tempo per pensare al prossimo futuro.

L’intervista shock di ieri è arrivata poche ore dopo la vittoria per 2-1 dello United, arrivata senza di lui, e porterà ad ulteriori inevitabili conseguenze.

Secondo quanto evidenziato da ‘Metro UK’ il fenomeno lusitano sarà multato di 1 milione di sterline per la sua decisione di parlare con Morgan senza il permesso del club ed anche per la natura dei suoi commenti, che di fatto non hanno risparmiato nessuno.

Una presa di posizione forte sia quella di Ronaldo, con parole durissime nei confronti di tutti, che dello stesso club con una multa salata che potrebbe anche fare da preludio ad un cambio a gennaio.