“‘Spettacolare e vincente come LeBron James “

0
406

Cardinale si gode il Milan.  Ecco le sue parole dopo il Derby 

 

 

Gerry Cardinale si gode il suo Milan campione d’Italia in testa alla classifica. Ieri, all’indomani del derby vinto 3-2 contro l’Inter, il nuovo proprietario del club rossonero ha fatto visita alla squadra di Pioli complimentandosi con tutto il gruppo:

 

 

“Che winning attitude, siete come LeBron James, i New York Yankees e i Dallas Cowboys. Poi lo stadio è stato uno spettacolo nello spettacolo”. Queste, come viene riportato, sono le parole pronunciate alla squadra da Cardinale.

 

“La nostra visione per il Milan è chiara: supporteremo i nostri talentuosi giocatori, allenatori e staff nel loro impegno a raggiungere il successo in campo e per consentire ai nostri tifosi di condividere le straordinarie esperienze di questo Club storico.

 

 

Faremo in modo di sfruttare la nostra rete globale di sport e media, l’esperienza nella raccolta e analisi dei dati, il nostro track record nello sviluppo di stadi e ospitalità per raggiungere un obiettivo: mantenere il Milan al vertice del calcio europeo e mondiale”.

 

Gerry Cardinale ha parlato a Pioli e ai giocatori

 

Il Milan è speciale e ha qualcosa in più di altre squadre, ha un grande cuore ed è spinto dalla travolgente passione dei suoi tifosi. Cardinale ne è rimasto colpito. La sua visita a Milanello è durata tre ore, poi ha lasciato sia il centro sportivo sia l’Italia.

 

 

Ha ringraziato Pioli e i calciatori per lo spirito e la volontà che hanno dimostrato, paragonandoli a grandi campioni americani come Lebron James. Il nuovo patron rossonero ne ha parlato battendosi la mano sul cuore, indicando la squadra e ricevendo in cambio un applauso. Ha citato anche Dwayne Johnson (The Rock) come esempio di attitudine vincente, ma pure i New York Yankees (baseball) e i Dallas Cowboys (football).

 

 

 

A Milanello c’erano anche Paolo Scaroni, Ivan Gazidis, Paolo Maldini, Frederic Massara, Gordon Singer e Giorgio Furlani. Cardinale ha ribadito la sua fiducia ai vertici societari, dicendo che sarà sempre disponibile e di massimo supporto. Ha assistito all’allenamento e ha preso parte anche a delle riunioni con i dirigenti dell’area commerciale.