Bennacer: “Derby? Potevamo fare meglio, ma fatta una bella prestazione”

0
280
MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla vittoria di ieri del Milan contro l’Inter

In vista del match di Champions League contro il Salisburgo, Ismael Bennacer ha parlato ai microfoni di ‘Sportmediaset’ anche del derby vinto ieri contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del centrocampista del Milan: “Ogni partita è una battaglia, ma il derby ancora di più. È uno stimolo in più e vincere è qualcosa per cui non ci sono parole, incredibile. Abbiamo fatto tutto bene sul campo, potevamo fare meglio ma abbiamo offerto una bella prestazione. Ora dobbiamo andare avanti e lavorare tanti.
Su che significato ha questa vittoria: “Che proviamo a vincerle tutte, ogni partita giochiamo per vincerla non per pareggiare. Siamo il Milan, abbiamo degli obiettivi e partita dopo partita li inseguiamo”.

Su Leao: “È un giocatore talentuoso, fa parte di quella categoria di giocatori molto molto forti. Siamo contenti per lui e perché aiuta bene la squadra”.