in

Ricci: “Contro il Milan sarà una sfida durissima”.

Il Torino ha ottenuto una convincente vittoria per 2-0 contro il Cosenza nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, ma il centrocampista granata Samuele Ricci sa bene che il vero test arriva con la prossima partita contro il Milan.

In conferenza stampa, Ricci ha parlato delle aspettative per il futuro della squadra, riflettendo sulle richieste del nuovo allenatore e sui progressi fatti fino ad ora.

“Abbiamo ancora molto da migliorare, soprattutto in fase offensiva”, ha ammesso Ricci. “Il mister ci chiede di essere più dinamici e di cercare con più decisione le combinazioni nello stretto e le conclusioni a rete.

Il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, riflette sulla vittoria contro il Cosenza e sulle sfide che attendono la squadra con il nuovo allenatore, con lo sguardo rivolto alla difficile partita contro il Milan.

Anche se ci siamo mossi meglio a centrocampo, dobbiamo continuare a lavorare per fluidificare il nostro gioco”.

Ricci ha anche discusso dell’adattamento alle nuove dinamiche tattiche introdotte dall’allenatore Vanoli, sottolineando che il Torino sta cercando di trovare un equilibrio tra il nuovo stile di gioco e le solidità difensive del passato.

Infine, il centrocampista ha evidenziato l’importanza di creare un gruppo coeso e determinato, in vista della prossima sfida: “Contro il Milan sarà una partita difficilissima, ma siamo pronti a dare tutto. Il carattere e la personalità saranno fondamentali”.

Written by SerieAlive

L’attaccante ha preso una decisione dolorosa. L’annuncio di Alvaro Morata.

Juventus avanza per Kalulu: offerta di prestito con riscatto fissato a 14 milioni