Il giovane attaccante del Milan, Lorenzo Colombo, sta dimostrando tutto il suo potenziale nella sua avventura con l’Empoli.
Dopo aver contribuito in modo decisivo alla storica vittoria della sua squadra sul campo della Roma, il giovane calciatore ha messo a segno due reti in tre partite, mostrando una forma strepitosa.
Nella gara giocata all’Olimpico, Colombo ha avuto una performance a due facce: nella prima frazione di gioco ha sprecato un’occasione clamorosa, ma è riuscito a riscattarsi con una sponda decisiva per il gol di Gyasi.
Il giovane attaccante milanista dimostra il suo valore con una prestazione da protagonista contro la Roma.
Non contento, ha chiuso la sua ottima prestazione realizzando il rigore del raddoppio, assicurando così il successo dell’Empoli con il punteggio di 2-0.
Colombo è attualmente in prestito con diritto di riscatto, e le sue statistiche parlano chiaro: 3 presenze, 2 reti e 1 assist.
Il suo impatto immediato con la maglia dell’Empoli sta attirando l’attenzione, e potrebbe essere determinante per il futuro della squadra e per la sua carriera.
Questo inizio di stagione potrebbe essere l’inizio di una promettente ascesa, sia per lui che per il club che detiene il suo cartellino, il Milan.