Giroud infuriato ieri sera non solo per il cambio ma l’Arabia lo vuole. E dietro quella reazione veemente alla sostituzione si nasconde anche la sensibilità di un uomo che sente la maglia rossonera come una seconda pelle e vuole, con tutte le proprie forze, ribaltare una situazione che vede la squadra in difficoltà di gioco e di risultati.
Olivier è un giocatore super competitivo e con una fame di vittorie incredibile. Anche a 37 anni con una carriera alle spalle fatta di tanti successi e titoli in bacheca.
Ecco perché la sua priorità è giocare ameno per una o due stagioni ancora al Milan, che gli può dare anche la possibilità di lottare per la Champions League e per lo scudetto.
L’entourage del campione francese ha avviato i primi contatti con la dirigenza rossonera per discutere del rinnovo di contratto in scadenza a giugno.
Priorità al Milan ribadita anche negli ultimi giorni. Giroud ha ricevuto delle offerte dalla MLS e dall’Arabia Saudita, ma per il momento non le ha prese in considerazione. Il focus é tutto al campo e al Milan con la speranza di trovare presto un accordo con Furlani per il rinnovo del contratto.