Cardinale lo porta alla firma, già concluso.

0
4920

Indiscrezione clamorosa dalla Spagna, la dirigenza del Milan si è mossa per concludere l’affare. Il Milan di Pioli è tornato a muovere la classifica in campionato dopo il ko nello scontro diretto con la Juventus, seguito dalla pesante sconfitta di Parigi contro il Paris Saint-Germain.

La squadra rossonera è stata però rimontata dal 2-0 al Maradona, e nel finale hanno fatto discutere le reazioni di Leao e Giroud ai rispettivi cambi. “Avevamo bisogno di freschezza, i calciatori che sono entrati hanno fatto bene, i cambi si fanno per migliorare la squadra”, ha spiegato Pioli nel post partita.

Poi il messaggio a Leao: “Se chiede spiegazioni gliele darò”. Il clima a Milanello non è dei più sereni, ed i ‘maligni’ parlano di rottura fra Pioli e i senatori rossoneri. Nel frattempo, però, tiene banco anche il calciomercato.

Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, il Milan avrebbe praticamente chiuso la firma di Juan Miranda per rinforzare la fascia sinistra ed il ruolo di vice Theo Hernandez.

Stando al portale spagnolo, il Milan sarebbe ad un passo dalla firma del terzino del Betis. Un’operazione che riguarderebbe anche il Barcellona: il club blaugrana, infatti, ha il 40% sulla futura rivendita del calciatore da parte del Betis. Si attendono ora ulteriori conferme in casa rossonera.