Pioli out, Maldini ha già trovato il sostituto.

0
3160

Attorno a Pioli dopo la Supercoppa c’è il ciclone, Maldini sta già prendendo provvedimenti. Sono le ore più difficili per Stefano Pioli e il suo Milan campione d’Italia. Il pesante ko in Supercoppa, nel derby contro l’Inter, ha certificato la crisi della squadra rossonera.

Una partita senza storia a Riyadh che fa finire il tecnico sul banco degli imputati. A ‘DerbyDerbyDerby’, Giovanni Capuano si interroga così: “La disfatta in terra araba ha aggiunto un capitolo al romanzo del 2023 del Milan. Pioli è in grado di far tornare i suoi giocatori a esprimersi con applicazione, umiltà, ferocia agonistica e spirito di squadra?

Non tra qualche giornata ma subito, perché la stagione sta scivolando via. Solo se potrà rispondere positivamente a questo livello si potrà passare a quello successivo che coinvolge chi ha costruito un gruppo in cui, ad oggi, l’impatto dei nuovi arrivati è pressoché nullo.

Ma è un altro discorso e rischia di essere un alibi per giocatori e tecnico che sembrano aver smesso di respirare la stessa aria”. .

Fabio Ravezzani, direttore di ‘Telelombardia’, ha invece commentato: “Nel mio piccolo, avevo detto e scritto subito che mandare 2 volte in 15 giorni la squadra in ritiro punitivo denotava il fatto che Pioli avesse le idee confuse e non sapesse bene dove e come intervenire. La partita con l’Inter l’ha confermato”. E nelle ultime ore si sono schierati anche i tifosi del Milan.

Milan, Pioli Out in tendenza: i tifosi scelgono il sostituto


Oltre all’hashtag Pioli out, finito in tendenza nelle ultime ore, i tifosi rossonero invocano il nome di Thomas Tuchel per la panchina del Milan.

Ecco alcuni tweet: