in

Okafor da subentrato è letale: ora la prova da titolare.

Con l’esordio in trasferta del Milan sempre più vicino, la squadra di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Parma al Tardini alle 18.30.

Dopo il pareggio ottenuto contro il Torino grazie al gol all’ultimo minuto di Noah Okafor, i rossoneri sono determinati a conquistare i primi tre punti della stagione.

Il Parma, guidato da Pecchia, è reduce da un pareggio 1-1 contro la Fiorentina e rappresenta un banco di prova importante per il Milan.

Il nuovo attaccante del Milan è pronto a sfatare il tabù delle prestazioni da titolare contro il Parma.

Fonseca ha confermato che Okafor sarà il centravanti titolare nella partita di stasera.

L’attaccante svizzero ha dimostrato un’incredibile capacità realizzativa da subentrato, segnando sei dei suoi sette gol in Serie A entrando dalla panchina.

Tuttavia, il rendimento di Okafor da titolare è stato meno prolifico, e questa partita rappresenta una grande opportunità per migliorare i suoi numeri.

Negli ultimi sette incontri, Okafor ha partecipato a due gol (un gol e un assist), mentre nelle precedenti sette partite aveva collezionato altrettante partecipazioni.

Ora, con la maglia da titolare, Okafor dovrà dimostrare di poter replicare l’efficacia mostrata da subentrato, e il match contro il Parma sarà cruciale per sfatare questo tabù e consolidare il suo ruolo nell’attacco del Milan.

Written by SerieAlive

Milan deciso: esclusione pesante, addio sempre più vicino

Calciomercato Milan: Le ultime manovre in vista della chiusura