Nuovo accordo per il Milan, Cardinale fuori controllo

0
2345

Sono giorni intensi per il Milan. I tifosi rossoneri hanno il morale sotto i piedi dopo gli addii di Zlatan Ibrahimovic. Paolo Maldini, Frederic Massara e Sandro Tonali.

Ripartire, gettandosi tutto alle spalle non è facile, ma non ci sono alternative. Servono tanti acquisti, servono giocatori pronti a colmare le lacune che ci sono in rosa.

Così il Diavolo ha iniziato a muovere i primi passi: oggi visite mediche per Marco Sportiello. Ma il primo vero colpo dovrebbe essere Loftus-Cheek per il quale è praticamente tutto fatto.

Mancano davvero gli ultimi dettagli per la fumata bianca. Poi si vuole chiudere per Christian Pulisic, senza dimenticare Kamada. Per il giapponese si aspetta che gli agenti sistemino gli ultimi problemi per sbarcare a Milano.

Ma gli affari saranno tanti, perché serviranno altri 2-3 centrocampisti e almeno un attaccante. Che possa affiancare Olivier Giroud e garantire un numero importante di gol. C’è tanto da fare e la macchina del mercato si è davvero messa in mota, ma non è l’unica.

Il Milan chiude un importante accordo, ecco di cosa si tratta

Il Milan, infatti, sta lavorando anche su un altro mercato quello delle partnership commerciali. Come riporta, Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, i rossoneri dovrebbero annunciare a breve una nuova sponsorizzazione. La New Era, marchio top dei cappellini da baseball.

Poco fa il Milan ha confermato e ufficializzato l’accordo con questo brand. Che dal 30 giugno verrà definitivamente presentato come nuovo partner commerciale del club. Un’ennesima simbiosi sull’asse Milano-Stati Uniti ovviamente voluta con forza dalla proprietà RedBird.

Un nuovo importante accordo commerciale per RedBird e il Milan con noto marchio. Molto sviluppato soprattutto negli USA. E chissà se proprio dall’America non possa arrivare anche un nuovo rinforzo sul mercato per la squadra di Pioli.

Si parla con insistenza della possibilità di acquistare Christian Pulisic. L’esterno in uscita dal Chelsea che può arrivare per circa 20 milioni. Moncada e Furlani ci stanno lavorando e il suo arrivo potrebbe avere un grande impatto anche sul piano commerciale.

Pulisic è infatti un’icona del calcio in America e vederlo con la maglia del Milan. Non potrebbe fare altro che portare ulteriori benefici sul lato marketing. Una doppia mossa: in campo e fuori. Ecco perché potrebbe essere un ottimo acquisto.