in

Milan, rivoluzione a centrocampo: solo tre giocatori sono sicuri del posto.

Sembrava che l’attacco dovesse essere il grande protagonista dell’estate di calciomercato del Milan, ma è il centrocampo a rubare la scena.

La dirigenza rossonera ha intenzione di avviare una vera e propria rivoluzione in mezzo al campo, con solo tre giocatori sicuri del loro posto: Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah.

Secondo Tuttosport, gli altri centrocampisti attualmente in rosa potrebbero partire di fronte a offerte congrue. Yacine Adli e Tommaso Pobega sono sulla lista dei possibili partenti, con quest’ultimo che ha attirato l’interesse della Fiorentina di Raffaele Palladino.

Fofana in cima alla lista dei desideri, ma il Milan tiene d’occhio anche Wieffer, Trindade, Hojbjerg e Amrabat.

Sorprendentemente, anche Ismael Bennacer potrebbe lasciare il club, con un possibile trasferimento anticipato in Arabia Saudita.

Per rimpiazzare le eventuali partenze, i dirigenti rossoneri stanno valutando diversi profili per il ruolo di centrocampista centrale, preferibilmente con caratteristiche fisiche e di copertura.

Il favorito è Youssouf Fofana del Monaco, ma si considerano anche Mats Wieffer del Feyenoord, André Trindade del Fluminense, Emil Hojbjerg del Tottenham e Sofyan Amrabat della Fiorentina.

Inoltre, per evitare di farsi trovare impreparati, il Milan sta monitorando la situazione di Adrien Rabiot e ha avviato trattative con il Chelsea per il giovane Carney Chukwuemeka, mezz’ala classe 2003 già cercato con insistenza nell’estate del 2022.

Written by SerieAlive

Milan, rescissione consensuale per l’attaccante: si avvicina l’addio.

Bennacer nel mirino della Saudi Pro League: summit di 4 ore per il centrocampista del Milan.