Cardinale assegna già il ruolo a Ibra!

0
1801

In Casa Milan Cardinale sembra già aver deciso il futuro di Ibrahimovic.

Il Milan di Stefano Pioli non sta attraversando un gran momento di forma. Partito bene in stagione, ha perso male (1-5) a metà settembre nel derby contro l’Inter.

La visita di Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra, contribuì in parte a ridare morale alla squadra rossonera, ripresasi con il passare delle settimane.

Poi, però, sono giunte due sconfitte consecutive tra Serie A (Juventus, 0-1 a ‘San Siro’) e Champions League (PSG, 0-3 a Parigi) che, di fatto, hanno minato l’umore e il morale del gruppo.

Oltre che testimoniato alcune difficoltà del Diavolo: segna poco, subisce tanto. Spetta a Pioli trovare rapidamente il modo per uscire dalla crisi.

E se a Napoli, stasera, arrivasse la terza sconfitta consecutiva? Pioli potrebbe ricevere, a quel punto, il sostegno quotidiano, a Milanello, di Ibrahimovic. In che ruolo?

Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club di Via Aldo Rossi, vorrebbe ingaggiarlo come suo consulente personale.

L’azionista di controllo, ha commentato il quotidiano generalista, non ha ancora convinto Ibra ad accettare questa nuova veste rossonera, ma conta di riuscirci.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.