in

Calciomercato Milan: Pronti a Vendere un Giocatore Chiave!

I tifosi hanno grandi aspettative per il mercato estivo del Milan. Che andrà a rinforzarsi in ogni reparto per allestire una squadra in grado di vincere lo Scudetto e di ben figurare anche in Champions League.

Non ci sono problemi di bilancio e quindi, almeno sulla carta, si può essere fiduciosi sulla campagna acquisti.

Il centrocampo è un settore che ha poco convinto nell’ultima stagione e sicuramente sarà fondamentale intervenire per alzare il livello. Da capire anche chi verrà confermato e chi invece lascerà Milanello.

Negli ultimi giorni sono emersi rumors su una possibile partenza di Ismael Bennacer. Nel cui contratto è presente una clausola di risoluzione da 50 milioni esercitabile a luglio. Alcuni club della Saudi Pro League stanno pensando al nazionale algerino.

Oltre ad aumentare la qualità, il Milan deve aumentare anche i muscoli e i palloni recuperati in mezzo al campo.

Serve un centrocampista con caratteristiche difensive, non comprato nelle ultime sessioni di calciomercato e grande assente nel reparto.

Dirigente estero accende i riflettori: Obiettivo Rossonero nella mira per un grande colpo!

Uno dei giocatori che farebbe molto comodo al Milan è Youssouf Fofana, mediano del Monaco con un contratto in scadenza a giugno 2025. È un nazionale francese e ha tutte le caratteristiche che servono al centrocampo rossonero.

Il direttore tecnico Geoffrey Moncada lo conosce molto bene e sicuramente ha preso informazioni sulle condizioni per un eventuale trasferimento.

Thiago Scuro, direttore sportivo del Monaco, ha parlato di Fofana in un’intervista a Get French Football News:

“C’erano buone opportunità di partire per lui la scorsa estate, ma ha deciso di restare a causa dei suoi problemi personali.

È stata una buona scelta, perché probabilmente ha disputato la sua stagione migliore. È uno dei calciatori che siamo aperti a vendere, vedremo le opportunità che avrà. È ancora presto per prendere una decisione“.

Fofana vuole cambiare aria e mettersi alla prova in un club più importante, il rinnovo non sembra un’opzione e quindi il Monaco è pronto a trattare la sua cessione.

Potrebbero bastare 15-20 milioni di euro per comprare il cartellino del 25enne parigino. Un prezzo non esagerato e che il Milan potrebbe decidere di pagare. Anche se non mancano società concorrenti che hanno messo il centrocampista nel mirino.

Written by SerieAlive

Svolta nel mercato del Milan, respiro di sollievo per Ibrahimovic

Inter: Fine dell’Era Zhang, Oaktree Pronta a Prendere il Comando!