Bonucci ha veramente agito: porta la Juventus in Tribunale.

0
439

Come se non bastasse arriva un’altra ondata, Bonucci mette nei guai la Juve. Si è conclusa nel peggiore dei modi la lunga storia di Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus. Al calciatore, infatti, non è bastato l’addio negli ultimi giorni di calciomercato.

L’ex capitano bianconero non ha gradito il trattamento ricevuto questa estate e si prepara a portare la Juventus in Tribunale. Il difensore ha deciso di agire per vie legali contro la società bianconera.

Entro la mattinata di oggi, 12 settembre, i legali del giocatore, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, provvederanno a dar seguito all’azione giudiziaria prevista dall’accordo collettivo.

Juventus, Bonucci agisce per vie legali: cosa succede

Bonucci, tramite i suoi legali, avanzerà una richiesta di risarcimento danni dovuta alla presunta mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e di preparazione.

Il neo giocatore dell’Union Berlino, in altre parole, ritiene di aver subito danni di natura professionale e d’immagine da parte della Juventus. Per questo motivo si sarebbe deciso ad intraprendere le vie legali con la richiesta di risarcimento danni.