in

Avete sentito Pulisic? Ha già infiammato l’ambiente rossonero

Chrisitian Pulisic è atterrato a Milano. Lo statunitense svolgerà in mattinata le visite mediche e poi la firma a Casa Milan per legarsi a titolo definitivo con il Diavolo.

L’esterno acquistato dai Blues è atterrato intorno alle ore 9:30 all’areoporto di Malpensa. Con un volo da Atlanta ed è pronto a continuare la sua carriera in rossonero.

Con un sorriso smagliante e abbigliamento tipicamente americano. Pulisic ha già infiammato l’ambiente rossonero con le sue prime dichiarazioni. “Ho scelto il Milan perché è una squadra leggendaria e piena di storia. Voglio vincere tanto”

L’ala statunitense si aggiunge quindi ai neo acquisti del Milan assieme a Loftus-Cheek, Marco Sportiello e Luka Romero. L’operazione, conclusa già da giorni. Si aggira intorno ai 20 milioni di euro e legherà Christian al Milan fino al 2027.

Il Milan si appresta ora a chiudere l’altro innesto di questa sessione di mercato, cioè Tijjani Reijnders dall’Az Alkmaar. Le prossime 24 ore potrebbero essere decisive per chiudere in maniera definitiva l’operazione. E regalare dunque a Pioli un altro importante innesto a centrocampo.

Pulisic incontrerà i tifosi al Museo di Casa Milan stasera

Il club rossonero fa sapere che in serata, al termine delle pratiche burocratiche appena citate. Pulisic si presterà ad un primissimo saluto ai suoi nuovi tifosi.

L’appuntamento è a Casa Milan, dove l’ex Chelsea incontrerà i supporter milanisti e si presenterà ufficialmente a loro. Un evento da non perdere per far subito sentire Pulisic uno di ‘famiglia’.

Written by E.T.

Milan alza il tiro: Reijnders a un passo dalla firma

Pavard continua a stuzzicare il Milan: il video sui social dice tutto