Milan alza il tiro: Reijnders a un passo dalla firma

0
987

Il Milan sta preparando un nuovo colpo di mercato per rafforzare il suo centrocampo. Dopo gli arrivi di Loftus-Cheek e Pulisic, il club rossonero è pronto ad accogliere un altro giocatore per il reparto mediano. Che avrà il compito di guidare il gioco a centrocampo.

Il centrocampo è diventato un punto cruciale per la rivoluzione in corso al Milan. A causa della cessione di Tonali e dell’infortunio di Bennacer. Il club sta cercando di colmare questa lacuna all’interno del suo nucleo centrale.

Il primo passo è stato fatto con l’acquisto di Loftus-Cheek, che probabilmente ricoprirà il ruolo di mezzala. Ma a breve potrebbe presentarsi un nuovo volto a Milanello per prendere il comando del centrocampo. E colmare quella zona lasciata scoperta dal recente acquisto del Newcastle.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Il Milan sarebbe molto vicino a chiudere l’affare per portare Tijjani Reijnders a Milano. Il duo Moncada-Furlani avrebbe effettuato una mossa decisiva con l’AZ Alkmaar.

Reijnders e il Milan più vicini che mai!

L’accordo tra i due club si aggira intorno ai 20 milioni di euro più 5 milioni di bonus offerti dal Milan. Dopo il rifiuto degli olandesi la settimana scorsa, il club rossonero ha deciso di alzare l’offerta. Ora si attende la risposta dell’AZ, ma c’è un crescente ottimismo riguardo all’esito positivo della trattativa.

L’accordo con il giocatore era già stato trovato diversi giorni fa. Con un contratto che prevede un salario di circa 1,7 milioni di euro all’anno. Il centrocampista di origini indonesiane ha mostrato un forte desiderio di giocare con il Milan. Tanto da rifiutare persino le avances del Barcellona.

Si prevede che la risposta dell’AZ arrivi a breve. Ma l’impressione generale è che il Milan presto avrà il nuovo regista del centrocampo. Con l’arrivo di Reijnders, il club rossonero punta a consolidare ulteriormente il suo reparto mediano. E ad affrontare con determinazione la prossima stagione.