Una risposta che tutti attendevano dal mattatore della serata di ieri.

0
1628

Risposta davvero importante. Nuovo contratto …

 

Rafael Leao si riprende il Milan. Dopo alcune settimane che lo hanno visto, e continuano a vederlo, al centro di importanti manovre di mercato, il portoghese risponde da par suo con quello che gli riesce meglio, gol ed assist.

 

 

Ed è proprio un gol sul primo palo ed un assist al bacio per il raddoppio di Giroud che hanno permesso al classe 1999 di essere probabilmente il migliore in campo. Quando sgasa impossibile da prendere, sta lavorando per diventare ancora più cattivo su ogni pallone e maggiormente freddo sotto porta.

 

 

Leao, fuori dal campo si muove qualcosa

 

 

Se Leao in campo fa perfettamente il suo lavoro, tra i salotti di Via Aldo Rossi abbiamo probabilmente registrato qualche lungaggine di troppo dovuta ad un estenuante tira e molla tra la dirigenza e Jorge Mendes il quale per il suo assistito ha fin da subito chiesto uno stipendio da top player, intorno ai 7 milioni di euro.

 

 

E verrà accontentato in quanto dopo il closing previsto entro la prima quindicina di settembre, Gerry Cardinale tratterà direttamente il rinnovo, essendo cosa mai messa in discussione, ma fortemente minata dagli interessi particolari del Chelsea.

 

 

Per Leao si discuterà a mercato chiuso di un contratto fino al 30 giugno 2026 alla cifra di 7 milioni a stagione con il mantenimento della clausola rescissoria a 150 milioni di euro. Notizie più che apprezzate dai tifosi milanisti.