Un video messaggio da Ibra per Ancelotti!

0
183

Ancelotti in una sua intervista nomina Ibra, non manca molto che riceve un video messaggio da Zlatan. Ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, Carlo Ancelotti ha parlato del suo rapporto con il figlio Davide, suo vice allenatore al Real Madrid, oltre che dei suoi maestri:

“Io e Davide abbiamo un rapporto diretto, può dirmi cose che magari altri non mi dicono tipo ‘cosa fai?’. In panchina non ci sono mai momenti di tranquillità. I miei maestri? Liedholm mi ha impressionato molto, aveva carisma, era simpatico.

Sacchi a livello tecnico, invece, è stato un innovatore. Il Var? Prima esultavi, adesso col check bisogna attendere, però anche quando subisci gol hai quest’ancora di salvataggio, una possibilità”.

Tanti anche i campioni avuti come compagni di squadra o come calciatori da allenare:

“Van Basten, Baresi, Maldini, poi Ronaldo, Cristiano, Ibrahimovic, Benzema, Vinicius. Sono davvero tanti. Cosa scelgo? Meglio vincere giocando bene che perdere giocando benissimo.

Se è meglio avere giocatori forti con un allenatore scarso o avere giocatori scarsi e un allenatore forte? Con i giocatori scarsi non vinci”.

Quindi una sorpresa video da parte di Zlatan Ibrahimovic:

“Ciao Carlo mio, complimenti per tutto quello che hai fatto. Hai vinto tutto, sei unico. Ho avuto fortuna ad averti come allenatore, ma anche tu hai avuto fortuna ad avermi come giocatore”.