UFFICIALE: rinnova partnership importante con il Milan

0
349

AC Milan e BMW hanno annunciato il rinnovo della loro partnership. La filiale italiana del BMW Group continuerà a essere il Premium Partner e l’Automotive Partner del club rossonero.

Entrambi i marchi sono leader nel proprio settore e condividono valori come la passione, lo stile e la ricerca della migliore performance. Inoltre, entrambi attribuiscono grande importanza alla sostenibilità. Sia dal punto di vista del business che dell’ambiente e della società. Con un’attenzione particolare alle nuove generazioni.

L’obiettivo della partnership è anche quello di promuovere la mobilità sostenibile. Sia internamente che esternamente al Club, al fine di sensibilizzare su temi come la riduzione dell’impatto ambientale e l’approccio circolare al business.

BMW Italia è impegnata da anni nel progetto BMW SpecialMente, che supporta l’inclusione. L’intercultura e la sostenibilità ambientale e sociale. Anche AC Milan, attraverso la sua Fondazione Milan. Si impegna a condividere i valori positivi dello sport.

I due marchi si sono incontrati nel progetto BMW in Tour, che ha coinvolto atleti con disabilità. Dipendenti e volontari in partite di calcio emozionanti. La finale si terrà a settembre presso il Centro Sportivo PUMA House of Football.

Siglata nel 2021 siamo lieti di comunicare l’ufficialità!

AC Milan e BMW continueranno a lavorare insieme per creare eventi. E iniziative che coinvolgano gli appassionati di sport, motori, innovazione, sostenibilità e lifestyle.

Il Presidente di AC Milan, Paolo Scaroni, si è detto felice di continuare la partnership con BMW. Condividendo una visione e valori comuni. Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia. Ha dichiarato che questo rinnovo è la naturale conseguenza del lavoro svolto insieme nelle ultime due stagioni.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha sottolineato che BMW è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale. E che attraverso questa partnership entrambi i marchi possono valorizzarsi a livello internazionale.

La partnership tra AC Milan e BMW si conferma solida e orientata verso un futuro sostenibile. Combinando sport, innovazione e stile.