in

Tijjani Reijnders: Il nuovo pilastro del Milan e del calcio Europeo.

Tijjani Reijnders è destinato a diventare un elemento imprescindibile del Milan di Fonseca. Le recenti voci di mercato, come quella di un improbabile scambio con Tammy Abraham della Roma, non turbano il club rossonero né i suoi tifosi, consapevoli della caratura del centrocampista olandese.

A pochi giorni dal suo 26° compleanno, Reijnders sta vivendo una fase ascendente della sua carriera, dimostrando crescita stagione dopo stagione.

Nell’ultima annata con il Milan, Reijnders ha collezionato cinquanta presenze, segno della sua importanza nel progetto di Stefano Pioli.

Nonostante i suoi quattro gol e altrettanti assist, il valore del suo contributo va ben oltre i numeri, grazie alla sua versatilità e intelligenza tattica.

L’olandese diventa un top player imprescindibile per Fonseca: valutazione alle stelle.

Le ottime prestazioni in rossonero gli hanno garantito un ruolo da protagonista anche nella nazionale olandese, con cui ha giocato da titolare per tutto l’Europeo, arrivando fino alla semifinale contro l’Inghilterra.

Le sue performance non sorprendono i tifosi del Milan, che lo hanno ammirato per un’intera stagione, e neppure il club, convinto di avere tra le mani un vero campione.

Sorprendono, dunque, le voci di un suo possibile trasferimento in club di medio livello, sia in Inghilterra che in Italia.

Il Milan sa di avere un giocatore destinato a crescere ancora, e una valutazione di 30 milioni di euro è ormai considerata ridicola: oggi, Reijnders vale più del doppio.

Una proposta irrinunciabile di almeno 70 milioni potrebbe far riflettere il club rossonero, ma l’olandese è ormai uno degli intoccabili, al pari di Theo Hernandez, Mike Maignan e Rafa Leao. Chiunque lo desideri, dovrà prepararsi a una trattativa all’altezza del suo valore.

Written by SerieAlive

Calciomercato Milan: Scambio inaspettato nel mercato estivo.

Il Milan punta su Füllkrug per rinforzare l’attacco.