Scudetto: Chi la vincerà??

0
199
Quale squadra è più forte?
Il Milan sta meglio perché riparte dal 22 maggio, con le stesse certezze del suo gioco e la forza dei suoi giocatori. D’ora in poi dovrebbe essere una squadra destinata solo a migliorarsi, giusto il tempo per entrare in De Ketelaere e per trovare sul mercato, con i pochi soldi rimasti a Maldini, il sostituto ideale di Kessie, quei chili e quei centimetri che mancano terribilmente in altrimenti uno staff completo.
Per questo il Milan ha fatto il grande investimento di mercato nel suo ruolo. Incredibile Diaz, non Rebic. Diaz sembrava anche fisicamente ispessito, il che non avrebbe fatto male. Con tanti giocatori di qualità, Pioli si divertirà moltissimo e con lui i tifosi milanisti.
Niente Inter , l’Inter è più indietro rispetto  il 22 di maggio.
Lukaku porta gol, ma l’Inter stava già segnando molto, più di tutte le altre.
Lukaku non è Dzeko, con lui al centro dell’attacco, la squadra va cambiata e Inzaghi ancora non ci è riuscito.
Conte ha letteralmente lasciato la palla agli avversari per fargli scoprire e scoccare la sua freccia: sarebbe meglio per Inzaghi rivedere velocemente alcune partite dell’Inter, giocate anche in casa, anche contro avversari poi retrocessi.

Pensare di ingaggiare Lukaku dopo aver perso Perisic (Gosens al momento non è presentabile) senza avere una bocciatura è il più colossale degli errori che Inzaghi potesse fare.

Adesso che lo scudetto è già qui , è molto chiaro che le amichevoli sono finite.