Pioli conferma le carte: Le probabili formazioni per Udinese-Milan. Okoye titolare tra i pali per i bianconeri.

0
199

Udinese-Milan, le scelte decisive: Le formazioni ufficiali per la sfida della ventunesima giornata di Serie A in programma stasera. Il Milan di Stefano Pioli va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato. I rossoneri sono pronti ad affrontare l’Udinese per la ventunesima giornata di Serie A.

Il tecnico di Parma, per l’occasione, è pronto a confermare la squadra che ha battuto la Roma domenica scorsa, dando, dunque fiducia a Yacine Adli.

Il centrocampista francese, considerato un nuovo acquisto da Pioli, andrà a completare il reparto mediano con Ruben Loftus-Cheek, che giocherà in posizione più avanzata, e Tiijani Reijnders. In avanti Olivier Giroud ha smaltito la febbre e comporrà il tridente con Rafa Leao e Christian Pulisic.

Dietro, tornano a disposizione Marco Sportiello e Alessandro Florenzi, che si accomoderanno in panchina. A comporre la linea a quattro di difesa, davanti a Mike Maignan, saranno così Calabria, Gabbia, Kjaer e Theo Hernandez.

Nell’Udinese conferma tra i pali per Okoye. In avanti, invece, ci saranno Pereyra e Lucca. A centrocampo Walace giocherà insieme a Lovric e Samardzic. Dietro senza Bijol, spazio a Ferreira, Perez e Kristensen. Sugli esterni, invece, toccherà ad Ebosele e Kamara.

Ecco le formazioni di Udinese-Milan

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Udinese-Milan, che andrà in scena sabato 20 gennaio, alle ore 20.45, verrà trasmessa in diretta, come di consueto, su DAZN. Per gli abbonati a Sky sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

Ancora solo campionato per il Milan, che tornerà in campo sempre di sabato, il 27 gennaio contro il Bologna, alle 20.45, e poi a Frosinone, il 3 febbraio alle ore 18.00. Discorso identico per l’Udinese, che affronterà prima l’Atalanta, a Bergamo, e poi ospiterà il Monza tra le mura amiche.