Pioli annuncia le probabili formazioni!

0
425

In vigilia di Lecce-Milan in conferenza stampa Pioli mostra il suo schema!

Il Milan dopo essere tornato a sorridere in Champions League ora deve farlo anche in campionato, i rossoneri, contro il Lecce, sono chiamati a reagire dopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Udinese.

Domani, alle ore 15, il Milan sarà impegnato contro il Lecce allo stadio Via del Mare per 12° giornata di Serie A. I rossoneri sono rimasti imbattuti in 22 delle ultime 23 sfide contro il Lecce in Serie A: si parla di 12 vittorie, 10 pareggi e una sconfitta.

Mister Pioli, domani, dovrà a tutti i costi proseguire sulla buona strada tracciata nella sfida contro il PSG e per farlo si affiderà, con ogni probabilità, agli stessi 11 partiti titolari in Champions League.

L’unica novità dovrebbe essere in attacco dove non ci sarà Christian Pulisic, a causa della contrattura muscolare rimediata contro il PSG, ma al suo posto dovrebbe partire dal primo minuto Samuel Chukwueze.

In porta ci sarà Mike Maignan, pilastro della squadra di mister Pioli, alle spalle della coppia composta da Tomori e Thiaw. Sulle fasce spazio ancora a Davide Calabria, protagonista di una prestazione super contro i francesi, e Theo Hernandez.

A centrocampo dovrebbe essere riconfermato il trio composto da Loftus-Cheek, Reijnders e Musah, che ha vinto e convinto in Champions League, mentre in attacco spazio a Leao e Giroud, protagonisti indiscussi della sfida di martedì sera.