Offerta pronta, pazza idea del PSG colpo da 200 milioni.

0
4828

L’offerta da 200 milioni è pronta i Francesi sono sicuro della pazza idea. L’arrivo degli sceicchi al Manchester City e al Paris Saint-Germain ha stravolto le logiche del calciomercato. Entrambe le società continuano a spendere e spandere (gli inglesi in maniera più ragionata e progettuale) e non hanno intenzione di fermarsi.

Il Psg, dopo aver preso Lionel Messi due anni fa e rinnovato il contratto di Mbappé a cifre astronomiche, sono pronti a mettere a segno un altro clamoroso acquisto. In un certo senso, è una buona notizia per il Milan, perché vorrebbe dire che c’è una minaccia in meno per Rafael Leao.

Messi è in scadenza di contratto e Neymar a fine anno potrebbe decidere di cambiare aria. Ecco perché Luis Campos, il direttore sportivo del Psg, si starebbe già portando avanti con il lavoro: l’idea è di acquistare il miglior attaccante in circolazione al momento ad una cifra spaventosa. E l’altro club coinvolto è proprio il Manchester City.


L’indiscrezione è stata lanciata dall’emittente RMC Sport. Pare che il piano del Psg sia quello di assicurarsi l’attaccante forse più forte e di maggior prospettiva al mondo. Stiamo parlando di Erling Haaland.

Il fuoriclasse norvegese del Manchester City sarebbe il vero obiettivo di Campos per il 2023-2024. Il Psg sarebbe pronto a strapparlo alla squadra di Guardiola con l’ennesima offerta monstre: 197 milioni di euro. L’operazione Haaland sarebbe anche stata avallata dal presidente Al-Khelaifi e dalla proprietà qatariota del Psg.

L’intenzione dei francesi è quella di comporre la coppia d’attacco di maggior qualità e prospettiva in circolazione, affiancando la potenza di Haaland alla velocità supersonica di Kylian Mbappé. Potrebbe essere la coppia d’attacco più incredibile di sempre.