in

Milan-Real Madrid: Liberali guida l’attacco, in porta il giovane Torriani.

Stanotte, alle 2.30 italiane, il Milan scenderà in campo a Chicago per affrontare il Real Madrid nella seconda amichevole della tournée americana.

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Manchester City, i rossoneri si preparano ad una sfida di grande prestigio contro i campioni d’Europa, guidati dall’ex rossonero Carlo Ancelotti.

Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Sportiello, Adli, Leao e Okafor, rimasti in New Jersey per vari problemi fisici.

Rossoneri affrontano i campioni d’Europa a Chicago: Fonseca prova Liberali, Chukwueze, Saelemaekers e Nasti in attacco.

Tuttavia, il tecnico ha sperimentato una formazione che vede Liberali titolare in attacco, affiancato da Chukwueze, Saelemaekers e Nasti.

In porta, il giovane Torriani, classe 2005, avrà un’altra occasione per dimostrare il suo valore contro un avversario di altissimo livello.

La Gazzetta dello Sport riferisce che Fonseca è fiducioso della prestazione della sua squadra, nonostante le assenze importanti.

La partita rappresenta un banco di prova significativo per valutare la crescita e la preparazione del Milan in vista della nuova stagione. Con l’entusiasmo e la voglia di mettersi in mostra, i rossoneri cercheranno di offrire una prestazione convincente contro i blancos.

Written by SerieAlive

Il Milan scopre una nuova promessa: Un giovane talento si fa notare nella prima squadra.

Milan in movimento: Emerson Royal e Fofana nel mirino, Abraham vicino.