Milan perde un altro big: Dortmund out per infortunio.

0
37

Il Milan subisce un’altra importante perdita: il Borussia Dortmund ufficializza il forfait per la decisiva sfida di Champions League. Il comunicato del club.

È già vigilia di Champions League per il Milan di Stefano Pioli. Scontro diretto decisivo a San Siro per i rossoneri, che domani sera ospiteranno il Borussia Dortmund.

Pioli ancora senza Leao, ma con il rientro di Olivier Giroud rispetto alla Fiorentina. Assenti nella rifinitura odierna anche Kjaer e Okafor. Le defezioni, però, non riguardano solo la squadra rossonera.

Anche il Borussia Dortmund dovrà fare a meno di un big: si tratta di Sule, leader difensivo dei tedeschi. Questa mattina il club ha comunicato il forfait dell’ex Bayern Monaco.

Come annunciato dal Dortmund, Sule non sarà a disposizione domani sera per malattia. Questa la nota pubblicata sui canali ufficiali della società:

“Il Borussia Dortmund dovrà fare a meno di Niklas Süle, malato, a Milano. Guarisci presto!”, ha comunicato il club tedesco. Milan-Borussia Dortmund perde ufficialmente un altro big.