Milan-Napoli Giudice sportivo ha deciso, multa per il Diavolo.

0
374

Comunicato ufficiale per l’ammenda dei rossoneri, arriva la conferma del Giudice Sportivo. Nella giornata di oggi erano attese, come di consueto, delle comunicazioni dal Giudice Sportivo e sono arrivate. Dopo Napoli-Milan, entrambi i club sono stati puniti con delle multe.

Il Milan deve pagare un’ammenda da 15.000 euro: “Per avere i suoi sostenitori, nel corso della partita, lanciato due fumogeni nel settore occupati dai sostenitori della squadra avversaria, causando un’interruzione da parte dell’Arbitro per più di un minuto.

Per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; per avere, infine, al 31° del primo tempo intonato un coro becero nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art 29, comma 1 lett. b) CGS”.

Il Napoli, invece, dovrà pagare 12.000 euro: “Per avere si suoi sostenitori, nel corso della partita, lanciato cinque fumogeni e alcune bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria.

Causando con i fumogeni l’interruzione da parte dell’Arbitro per più di un minuto; per avere inoltre, durante la gara, lanciato un fumogeno e due bottigliette in plastica nel recinto di giuoco. sanzione attenuata ex art 29, comma 1 lett. b) CGS“.