Milan-Monza: espulso all’ultimo, salta il match!

0
693

Durante il match di oggi riceve il cartellino rossonero, centrocampista salta la sfida con i rossoneri.

Il Milan sarà impegnato domani sera al Bentegodi sul campo del Verona per la decima giornata di Serie A, ma sa già che nella sfida successiva, quella in programma a San Siro con il Monza, gli avversari dovranno fare a meno di un giocatore chiave.

Sabato 22 ottobre alle 18 infatti i rossoneri ospitano la squadra di Raffaele Palladino, che ha appena perso sul campo dell’Empoli per 1-0, interrompendo la serie positiva di tre vittorie di fila.

Oltre al danno però anche la beffa per i brianzoli hanno rimediato anche un’espulsione nel finale del match, quella di Nicolò Rovella, che di conseguenza salterà la partita contro il Diavolo.

L’episodio è accaduto negli ultimissimi minuti della sfida e il centrocampista ex Genoa ha ricevuto il rosso dopo una reazione violenta, dovuta al fatto che un calciatore dell’Empoli non restituiva subito la palla per impedire la ripresa del gioco.

Si è acceso quindi un parapiglia al termine del quale il Monza è rimasto in dieci uomini.
Fra una settimana, nell’attesa sfida con il club di Silvio Berlusconi, non ci sarà quindi il giovane talento nella mediana dei lombardi.

A questo punto con Stefano Sensi e Matteo Pessina, Palladino dovrà scegliere un altro interprete, e probabile che la scelta ricada su uno fra Andrea Barberis e Andrea Colpani.