in

Milan, c’è lo sconto: occasione imperdibile

Il Milan potrebbe realizzare una mossa clamorosa sul fronte del calciomercato, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi.

Dopo una stagione conclusa con il secondo posto, il club rossonero e i suoi tifosi guardano già al futuro. Con le ultime due partite della stagione che sono una formalità.

Ma l’attenzione è concentrata sulle mosse di mercato, soprattutto riguardo al sostituto di Olivier Giroud.

Il focus sembra essere su due nomi: Benjamin Sesko e Joshua Zirkzee. Tuttavia, sono arrivate novità significative proprio su quest’ultimo.

L’accordo tra il Bologna e l’agente dell’attaccante sembra favorire una sua possibile cessione. Con l’estensione della clausola rescissoria a 40 milioni di euro per tutti i club. Non solo per il Bayern Monaco come precedentemente noto.

Questo renderebbe l’affare più accessibile per diverse squadre, tra cui il Milan, che potrebbe così avanzare con maggiore convinzione.

Tuttavia, l’ostacolo maggiore potrebbe essere rappresentato dalle richieste dell’agente, le quali si prevede non saranno basse.

Il Milan, però, ha un’opportunità strategica: l’inclusione di Alexis Saelemaekers nell’affare, che potrebbe ridurre il prezzo di acquisto di circa 10 milioni di euro.

L’interesse per Zirkzee non è limitato al Milan, con anche Inter e Juventus interessate. Anche se devono fare delle cessioni per trovare i fondi necessari.

Inoltre, c’è un occhio di riguardo alla Premier League, con l’Arsenal che segue il giocatore da tempo.

In attesa di ulteriori sviluppi, il Milan sembra pronto a muoversi con decisione per garantirsi un giovane attaccante che possa garantire un futuro solido alla squadra.

Written by SerieAlive

Camarda rinnova: Ibrahimovic decisivo.

Allegri a rischio esonero immediato. La Juve valuta il futuro del tecnico.