Milan in movimento: doppia operazione in uscita

0
376

Il Genoa, neopromossa in Serie A, sta cercando rinforzi per affrontare la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, la squadra ligure sarebbe interessata a due giovani calciatori del Milan.

Il primo obiettivo del Genoa è Matteo Gabbia, difensore italiano classe ’99. Gabbia sarebbe disposto a trasferirsi a Marassi in prestito, per poter giocare con maggiore continuità. Il giocatore si sentirebbe a suo agio nel modulo tattico preferito dall’allenatore Alberto Gilardino, il 3-5-2.

Il Genoa punta su Gabbia e Colombo per la nuova avventura in Serie A

Il Genoa è anche interessato a Lorenzo Colombo, attaccante che ha appena terminato un prestito al Lecce. Attualmente, il Milan sta valutando se Colombo possa essere una risorsa per la prima squadra o se preferisca cederlo ancora in prestito.

In questo caso, il Genoa sembra essere in pole position per ottenere il giocatore. Avendo manifestato interesse in anticipo rispetto ad altre squadre.

Colombo ha avuto una buona stagione con il Lecce, segnando 5 gol in 33 presenze, dimostrandosi determinante per la squadra.

Il Genoa sta quindi cercando di rinforzare sia la difesa che l’attacco in vista della sua avventura in Serie A. Con l’arrivo di Gabbia e un’eventuale acquisizione di Colombo, la squadra ligure punta a fare una buona figura nella massima serie italiana.