Kjaer in vantaggio, Reijnders rientra: Probabile formazione del Milan.

0
77

Milan in Europa League: Dopo la vittoria con la Lazio, sfida cruciale contro lo Slavia Praga. Per questa sfida, Stefano Pioli – che può contare sulla disponibilità di tutta la rosa, fatta eccezione di Pobega lungodegente – dovrebbe confermare quasi totalmente la formazione che è scesa in campo venerdì all’Olimpico dal primo minuto: l’unica novità certa dovrebbe essere a centrocampo, dove Reijnders giocherà da titolare.

A cedergli il posto dovrebbe essere Bennacer. Due i ballottaggi aperti: uno a destra dove si giocano una maglia da titolare Florenzi e Calabria (il primo sembra essere favorito visto che poi domenica sarà squalificato in campionato contro l’Empoli) e uno in difesa al campo dove, al fianco di Gabbia, giocherà uno tra Kjaer e Tomori con il danese che appare in vantaggio.

Il terzino sinistro sarà ovviamente Theo Hernandez, così come in attacco verranno confermati i “soliti 4”, vale a dire Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud. In mezzo al campo, come detto, la coppia sarà formata da Reijnders e Adli, con Bennacer che dunque partirà dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1)
16 Maignan
42 Florenzi 24 Kjaer 46 Gabbia 19 Theo Hernandez
14 Reijnders 7 Adli
11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao
9 Giroud

Data: giovedì 7 marzo 2024
Ore: 21.00
Stadio: San Siro, Milano