Il Milan non cambia idea sul difensore.

0
335

Anche ieri sera ha mostrato i propri limiti offensivi, la squadra di Stefano Pioli, riuscendo a non subire nessun gol dal Torino, che Mike mantiene la porta inviolata. E’ evidente che da quando Pierre è stato schierato al centro della difesa, la fase difensiva del Diavolo sia cresciuta esponenzialmente. I rossoneri non subiscono più e il francese si sta dimostrando il compagno ideale per Fikayo Tomori.

Un’intesa così importante che ha spinto alcuni tifosi a sostenere che l’acquisto del centrale, in estate, non serva. Punto di vista, questo, criticato da altri molti fans del Milan. Basta farsi un giro sui social per rendersene conto. E’ chiaro che Maldini e Massara non si faranno influenzare da questi pareri e tireranno dritti per la loro strada. L’idea di acquistare un nuovo centrale, come vi stiamo raccontando, continua ad essere viva.

In questi giorni si continua tanto a parlare di Bremer. Il centrale brasiliano anche ieri è stato protagonista di una prestazione sontuosa. Il nome viene costantemente accostato al Milan: i rossoneri apprezzano particolarmente le caratteristiche del calciatore. Stefano Pioli, in conferenza stampa, non si è nascosto, parlando bene di Bremer.

Tutti lo vogliono, Inter e Juventus sono certamente le squadre in prima fila. Il Milan non ha mai preso parte ad aste e non lo farà nemmeno adesso, soprattutto dopo che il prezzo è salito a 40 milioni di euro.

Scelta fatta

Il Milan ha fatto da tempo la sua scelta e non tornerà indietro. La scelta sul difensore è stata fatta e porta il nome di Sven Botman E’ lui il profilo identificato per rafforzare il pacchetto arretrato. E’ lui il calciatore ritenuto idoneo ad affiancare Kalulu, Tomori e Kjarr. L’affare è ormai in discesa, con un accordo già trovato con il centrale, sui tre milioni di euro netti a stagione

Si sta lavorando con forza per trovare quello con il Lille, che alla fine dovrebbe incassare una cifra vicina 30 milioni di euro. Bremer dunque resta davvero lontano per i colori rossoneri.