Calciomercato: Milan, affare chiuso, nessuna sorpresa.

0
405

Il Milan è pronto a mettere le mani sull’attaccante nessuna sorpresa. L’accordo per 3 anni di 3,5 milioni di euro netti. Divock Origi sarà un nuovo giocatore del Milan. Ve lo stiamo raccontando ormai da giorni: i rossoneri hanno deciso di affondare il colpo sull’attaccante belga, che al termine della stagione lascerà il Liverpool.

Sono arrivate ulteriori conferme di un affare, ormai davvero chiuso. Il Milan e l’entourage del calciatore hanno trovato l’accordo sulla base di 3,5 milioni di euro netti a stagione per tre anni con un’opzione per un quarto anno.

Le parti, dunque, come era prevedibile, si sono venute in contro: l’offerta sul tavolo da parte del club rossonero era di tre milioni, quattro la richiesta del belga.

Nuovo attacco
L’attacco del Milan è dunque pronto a ripartire da Origi. Ora mancano solo le firme per un affare mai in discussione.

Il calciatore, che non rinnoverà il contratto con il Liverpool, è dunque pronto a ripartire dal club rossonero. Si giocherà il posto con Olivier Giroud.

Il francese non ha alcuna intenzione di abdicare: dopo essersi buttato alle spalle i problemi fisici, che lo hanno condizionato per tutto l’inizio di stagione, ha iniziato a segnare gol pesanti e non vuole di certo fermarsi. Ci sarà da capire, invece, chi sarà il terzo attaccante che completerà il reparto offensivo a disposizione di Stefano Pioli.

Difficile che si decida di puntare su Marko Lazetic, destinato a trasferirsi in prestito, per giocare con continuità. Tutto chiaramente girerà attorno alla scelta di Zlatan Ibrahimović.

Lo svedese non ha ancora deciso cosa fare da ‘grande’. Il suo futuro è davvero appeso ad un filo: oggi le possibilità di un ritiro sono sempre più alte dopo il nuovo stop. Il contratto è pronto ma serve la firma di Zlatan, a fine stagione darà le ultime risposte.