Fischi per Mourinho a San Siro durante Milan-Roma: Ibra e Cardinale fanno la differenza.

0
56

Milan-Roma già in corso: Mourinho in tribuna, Ibra e Cardinale a bordo campo. Ancora una partita in tribuna per Jose Mourinho. Così come era successo contro l’Inter, il tecnico portoghese non sarà in panchina nel match con il Milan, a San Siro.

“Sarò in tribuna, in un habitat dove non sono benvenuto, ma sarò lì a cercare di fare il mio lavoro nel modo in cui posso farlo”, aveva detto Mou in conferenza stampa, alla vigilia.

E il tecnico portoghese è stato di parola. Il 60enne di Setubal si è così accomodato in tribuna autorità, prendendosi subito, come era prevedibile, i primi fischi di San Siro, una volta inquadrato dalle telecamere. Nessuna reazione dell’allenatore che ha solo annuito con la testa.

Tutto confermato in casa rossonera. A San Siro c’è anche Gerry Cardinale. Il numero uno di RedBird prima del calcio d’inizio di Milan-Roma è sceso in campo, per assistere al riscaldamento della squadra.

L’americano si è anche soffermato a parlare con Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, presente sul terreno di gioco del Meazza è stato accolto dagli applausi dei tifosi. Entrambi si erano resi protagonisti di un discorso motivazionale negli spogliatoi agli uomini di Stefano Pioli.

Cardinale ha così manifestato il suo pieno sostegno e la sua stretta vicinanza al mister e all’intera squadra. Ha voluto comunicare loro che è costantemente aggiornato e personalmente coinvolto in tutte le attività del Club.

Il numero uno di RedBird ha sottolineato inoltre la sua disponibilità costante, mostrando l’impegno totale della proprietà nel sostenere il Club per garantirgli sviluppo e successo. Ora è davvero tutto pronto per il calcio d’inizio di Milan-Roma.