Emozioni a San Siro: L’ex compagna di Berlusconi rivela il suo cuore diviso tra Milan e Monza.

0
101

Il ‘Derby’ di Silvio tra Milan e Monza, raccontato dalla sua compagna. Silvio Berlusconi, noto imprenditore e ex presidente del Milan, è stato una figura di spicco nel calcio italiano e internazionale.

La sua ultima compagna, Marta Fascina, ha recentemente condiviso dettagli intimi sulla sua vita e sulle sue passioni sportive in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera.

Negli ultimi tre anni della vita di Berlusconi, Marta Fascina è stata una presenza costante al suo fianco. In occasione del prossimo “derby” tra il Milan e il Monza, in programma domani, la Fascina ha voluto condividere alcuni aneddoti e riflessioni sul legame profondo di Berlusconi con il mondo del calcio.

Uno degli argomenti toccati durante l’intervista è stato il suo amore per il Milan e le sue preferenze tra i calciatori del passato e del presente. Marta rivela che Franco Baresi è stato il preferito di Berlusconi tra i giocatori del passato, mentre della squadra attuale ha sottolineato l’apprezzamento per Leao e Giroud.

La Fascina ha raccontato che Berlusconi avrebbe desiderato vedere Rafa impiegato come centravanti, dato che gli era particolarmente simpatico. Riguardo a Giroud, ne apprezzava le doti calcistiche ma non mancava di fargli notare di tagliarsi la barba. Nel Monza, il cuore di Berlusconi batteva per Colpani.

Marta Fascina ha anche condiviso la prospettiva di Berlusconi su Zlatan Ibrahimovic, considerato un amico, un leader carismatico e un trascinatore. La Fascina si è detta entusiasta del nuovo incarico dirigenziale di Ibrahimovic al Milan, sostenendo che il carisma e l’esperienza del calciatore saranno di grande valore per la squadra.

La compagna di Berlusconi ha rivelato che il Milan è sempre stato il club del cuore dell’ex presidente. Infatti, Berlusconi ricordava spesso di andare allo stadio da bambino con suo padre per assistere alle partite del Milan, un legame che ha mantenuto per tutta la vita.

Berlusconi era fieramente orgoglioso di aver reso il Milan il club più titolato al mondo durante il suo mandato come presidente, contribuendo a scrivere pagine indelebili nella storia del calcio.


Il “derby” di domani tra Milan e Monza sarà, quindi, un momento significativo anche per la memoria e l’eredità calcistica di Silvio Berlusconi, il quale ha contribuito in modo sostanziale a plasmare la storia del Milan e a renderlo uno dei club più prestigiosi al mondo.