Donnarumma: notte di terrore e panico a Parigi!

0
5089

Nella scorsa notte, l’ex portiere del Milan e del PSG, nonché pilastro della Nazionale Italiana. Gianluigi Donnarumma ha vissuto momenti di terrore nella sua residenza parigina. La notizia è stata riportata questa mattina dalla testata Actu 17 e ha suscitato preoccupazione tra i fan del noto calciatore.

L’episodio si è verificato nell’8° arrondissement di Parigi. Gianluigi Donnarumma si trovava insieme alla sua fidanzata Alessia Elefante. Secondo quanto riportato dalle fonti, i ladri hanno fatto irruzione nella casa dell’ex portiere. Costringendo le due vittime a legarsi e mettendo a segno una rapina.

Legato, spogliato e costretto a fare cose immaginabili

Durante l’aggressione, i malviventi hanno derubato la coppia di un ingente bottino, stimato intorno ai 500mila euro. Gianluigi Donnarumma è stato sottoposto anche a un gesto umiliante, essendo stato spogliato dai rapinatori. La sua fidanzata, invece, è stata risparmiata da tale umiliazione.

Dopo ore di angoscia e paura, i due sono riusciti finalmente a liberarsi e a fuggire dalla casa, raggiungendo un hotel nelle vicinanze. Qui, hanno contattato immediatamente le forze dell’ordine, che sono intervenute tempestivamente.

Le autorità hanno portato Donnarumma e la sua fidanzata in ospedale. Per le prime cure e per assicurarsi che fossero al sicuro e tranquillizzarli dopo l’esperienza traumatica che hanno vissuto. Entrambi erano evidentemente sotto shock a causa dell’aggressione subita.

La notizia della rapina ha scosso l’ambiente calcistico e i fan di Donnarumma, che hanno mostrato il loro sostegno e affetto sui social media. I rappresentanti del calciatore hanno rilasciato una breve dichiarazione. Affermando che Donnarumma e la sua compagna si stanno riprendendo. Ma hanno chiesto rispetto per la loro privacy in questo momento difficile.

Le indagini sono in corso da parte delle autorità francesi. Che stanno cercando di identificare i responsabili di questo violento atto. Nel frattempo, il mondo dello sport e non solo si stringe attorno a Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante. Augurando loro una pronta guarigione dai traumi subiti durante questa spiacevole esperienza.