Donnarumma sui social esplode la “tempesta” dei tifosi!

0
6406

Fuori dal controllo di chi ha iniziato il trambusto! È il caso di un tweet scritto da un anonimo utente, tal Spina14, che ha proposto una specie di sondaggio al popolo del web:

Domanda rivolta a tutti, quindi non solo milanisti che leggeranno

Da quando seguite il calcio qual è il calciatore più sopravvalutato che avete mai visto giocare nella vostra squadra e qual e quello in assoluto più sottovalutato?

Sopravvalutato: Donnarumma
Sottovalutato: Kjær

Va da sé che è scoppiato il dibattito tra chi ha condiviso e chi invece ha criticato, tanto che l’hashtag #Sopravvalutato è balzato in vetta ai trends di Twitter. Scrive ElDiablo: “Donnarumma sopravvalutato solo se dopo 2 anni ancora non l’hai superata.

Eppure abbiamo Maignan eh, non l’abbiamo sostituito come fece la Roma con Alisson”. L’autore del sondaggio risponde così: “Peccato che a me Donnarumma non piacesse nemmeno quando stava al Milan e che esultai per il suo addio.

Sempre considerato un normalissimo portiere spacciato per top player dalla stampa”.

Kekko Zanotti si inserisce: “All’addio di Donnarumma ero disperato perché lo vedevo come un idolo, ragazzo di Napoli come me, stesso ruolo e che ha realizzato il mio stesso sogno, giocare nella porta del Milan.

Poi quando è arrivato Maignan mi ha fatto capire che è davvero sopravvalutato”. Antonuzzo spiega invece: “Bisogna essere onesti sul fatto che Donnarumma abbia fatto una carognata al Milan per soldi! Lo sappiamo! Ma che non sia un grande portiere diciamo solo fesserie!”.

E Rei fa notare: “Si sì ora è tutto più facile dare del sopravvalutato a Donnarumma, quando nel 2017 e 2 anni fa eravate in lacrime per il fatto che non stesse rinnovando”.

Infine, la stoccata di un cugino, IoTifoInter: “Che coincidenza, uno è in rosa, l’altro no. E se Donnarumma ai tempi avesse rinnovato, lo pensavi?”.