Colpo da 130 milioni: Addio Milan, il giocatore sceglie la Bundesliga per la prossima sfida.

0
60

Sorpresa in casa Milan: Il calciatore punta alla Bundesliga, affare da almeno 130 milioni in vista. La squadra di Pioli ha avuto la meglio dei friulani, in una partita caratterizzata dalla sospensione per le frasi razziste rivolte a Maignan, grazie alla forza della panchina: Okafor e Jovic sono i protagonisti del successo in rimonta dei rossoneri.

Due calciatori spesso chiacchierati e messi in discussione, ma che hanno dimostrato di poter essere utili alla causa anche partendo dalla panchina.

Questo però non frena il mercato del Milan, società che ha deciso di puntare molto anche sui giovani. Servirà scovare i migliori talenti e magari strapparli alle big d’Europa. Uno di questi però potrebbe sfumare per la scelta di giocare in Bundesliga.

O meglio, la scelta di continuare a giocare in Bundesliga. Florian Wirtz, infatti, sembrerebbe intenzionato a restare in Germania nonostante sul suo conto ci siano molto indiscrezioni.

Il 21enne è uno dei calciatori di maggior qualità del Bayer Leverkusen che è attualmente primo in classifica nel campionato tedesco. Con il contratto in scadenza nel 2027, Wirtz ha attirato le attenzione delle big d’Europa: Manchester City e Real Madrid, come riferisce la ‘Bild’, sono sulle sue tracce, così come lo era il Milan che da tempo ha segnato il nome del 20enne di Pulheim.

Peccato che anche il Bayern Monaco voglia il calciatore, che ha una valutazione di almeno 130 milioni di euro: Wirtz avrebbe espresso il suo desiderio di continuare a giocare in Germania ed è questo il motivo per il quale i bavaresi sono ad oggi i grandi favoriti per il suo acquisto. Per il Milan, viste anche le cifre, potrebbe essere il caso di mettere una pietra sopra il sogno di portare il 20enne in Serie A

Vittoria in rimonta per il Milan che ieri sera è riuscito a battere 3-2 l’Udinese e ha portato a casa tre punti preziosi per provare a tenere in vita il sogno di una rimonta scudetto.