Calciomercato : Milan sceglie il centrocampista

0
628

Il colpo può arrivare per meno di dieci milioni di euro

Prosegue la ricerca di un centrocampista in casa Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara sono a lavoro per accontentare Stefano Pioli.Franck Kessie, di fatto, non è stato sostituito ma i rossoneri potranno contare su due nuovi profili, Adli e Pobega.

Il francese, in questa calda estate, ha giocato in posizione più avanzata ma in futuro, non è per nulla da escludere, che venga utilizzato qualche metro più indietro.L’italiano, invece, torna alla base più maturo e fresco di rinnovo è pronto a dare una mano alla squadra, dopo aver imparato tanto con Ivan Juric.

Pobega e Adli, però, non sono delle prime scelte in mediana: i titolari, quando staranno bene, saranno Ismael Bennacer e Sandro Tonali. Alle loro spalle ha guadagnato terreno Rade Krunic. Il bosniaco è uno dei pupilli di Stefano Pioli e già sabato è pronto a giocare dal primo minuto vista la defezione, praticamente certa, dell’italiano.

Nuovo arrivo

Il calciomercato? Difficilmente regalerà a Pioli un nuovo titolarissimo ma un calciatore che possa far meglio di Bakayoko e rientrare nelle rotazioni, che si renderanno necessarie durante la stagione.

Ieri è tornato di moda il nome di Sambi Lokonga. Oggi l’ex Anderlecht è in forza all‘Arsenal. E’ un profilo che piace,però , il nome in cima alla lista continua ad essere quello di Raphael Onyedika del Midtjylland.Per una cifra non elevata, il giocatore può arrivare al Milan.