Calciomercato: InvestCorp ci prova per il colpo dalla Spagna.

0
369

Sono giorni decisivi per il Milan. Sia sul campo e sia sul calciomercato. L’eventuale cessione societaria dal fondo Elliott a Investcorp permette ai tifosi di sognare, anche se comunque non si farà il passo più lungo della gamba.

Di sicuro una delle priorità è quella di acquistare un grande attaccante che possa alternarsi a Olivier Giroud e forse a Zlatan Ibrahimovic. Scopriamo di chi si tratta nelle prossime schede. Prima però andiamo a fare il punto sulla situazione in attacco.

Olivier Giroud è confermato per la prossima stagione, mentre è tutto da decidere il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese potrebbe continuare per un’altra stagione, ma potrebbe anche dire stop al calcio giocato dopo i tanti problemi fisici degli ultimi due anni.

Soprattutto se lo svedese riuscisse nell’impresa di vincere lo scudetto. Poi c’è anche Marko Lazetic, talento acquistato dalla Stella Rossa a gennaio, ma il serbo ha bisogno di tempo per adattarsi al ritmo del calcio italiano.


Ecco il nome


Secondo quanto viene riportato, il Milan avrebbe messo nel mirino Darwin Nunez, attaccante classe 1999 già accostato al club rossonero in passato. Stiamo parlando di un grande attaccante, in forza al Benfica, che farebbe sicuramente le fortune di Pioli con la sua grande tecnica e con il suo senso del gol.

Bisogna anche dire che il club portoghese chiede 50 milioni di euro per lasciarlo andare, cifra non proprio alla portata. Investcorp, però, si vuole presentare con un colpo in grande stile e dunque c’è la possibilità di portare Nunez in rossonero. La trattativa comunque resta complicata, visto che ci sono altri top club interessati al giocatore come Real Madrid, Barcellona e Manchester City.