in

Atalanta si aggiudica De Ketelaere e punta Saelemaekers dal Milan.

L’Atalanta ha completato l’acquisto di Charles De Ketelaere e ora ha messo nel mirino un altro talento belga del Milan: Alexis Saelemaekers.

Dopo aver garantito De Ketelaere per circa 22 milioni di euro più bonus, la squadra bergamasca si concentra su Saelemaekers come possibile rinforzo per la prossima stagione.

Saelemaekers, esterno belga non riscattato dal Bologna nonostante una stagione promettente, sembra destinato a lasciare Milanello.

Dopo l’acquisto di De Ketelaere, l’Atalanta cerca di portare anche Alexis Saelemaekers a Bergamo.

Il Milan, consapevole che il giocatore non rientra nei piani futuri, è disposto a negoziare una cessione che potrebbe fruttare circa 12 milioni di euro.

L’interesse dell’Atalanta per Saelemaekers è stato confermato dalle recenti speculazioni di mercato, indicando che le trattative potrebbero evolversi rapidamente nelle prossime settimane.

Con il mercato estivo in pieno svolgimento, sia il Milan che l’Atalanta stanno lavorando per raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Il possibile arrivo di Saelemaekers a Bergamo rappresenterebbe un ulteriore rinforzo per l’Atalanta, che continua a puntare su giovani talenti per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione di Serie A e delle competizioni europee.

Written by SerieAlive

Tomori Lascia il Milan: Destinazione Newcastle?

Depay a parametro zero: il Milan punta sul talento olandese.