in

Trionfo Rossonero: Milan futuro brilla al debutto in coppa Italia Serie C.

Il Milan Futuro ha inaugurato la sua avventura ufficiale con un debutto straordinario al Rigamonti-Ceppi di Lecco, segnando una pagina storica per i giovani rossoneri.

Nella loro prima partita ufficiale, valida per il Primo Turno di Coppa Italia Serie C, la squadra guidata da Daniele Bonera ha dominato il Lecco, una formazione che ha militato in Serie B la scorsa stagione, con un netto 3-0.

La squadra di Bonera sconfigge il Lecco con un convincente 3-0: protagonisti liberali e Jimenez.

La serata ha visto brillare le giovani stelle rossonere: Liberali ha aperto le marcature, seguito da una doppietta impressionante di Jimenez.

A rendere ancora più speciale la vittoria è stata la parata di un rigore da parte di Lapo Nava, che ha dato una svolta decisiva alla partita all’inizio del secondo tempo.

La prestazione dei giovani rossoneri non è passata inosservata: in tribuna erano presenti Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca, accompagnati da Jovan Kirovski, il direttore sportivo del Milan Futuro.

La vittoria contro il Lecco ha permesso al Milan Futuro di avanzare al Secondo Turno di Coppa Italia Serie C, dove affronteranno il Novara in trasferta sabato 17 agosto alle 21:00.

Il Novara si è qualificato eliminando il Renate ai rigori, promettendo una sfida entusiasmante per i ragazzi di Bonera.

Written by SerieAlive

Milan: Movimenti in uscita per Ballo-Touré e Origi.

Milan tra rinnovamento e continuità: Paulo Fonseca alla guida di una nuova era