in

Milan, 25 milioni per l’addio: Doppio colpo in arrivo.

Rivoluzione Milan: Ibrahimovic e dirigenza ai piani per il mercato estivo. Milan altalenante anche in Europa League. Non inganni il 4-2 allo Slavia Praga, con i rossoneri di Stefano Pioli per oltre un tempo in superiorità numerica.

Il match contro i cechi ha evidenziato anche la lacune difensive del ‘Diavolo’ e in vista della prossima stagione potrebbe esserci un corposo restyling per quanto concerne il rooster offensivo rossonero.

Indipendentemente dalla permanenza o meno di Pioli, che si giocherà il futuro nei prossimi due mesi e nel quale sarà decisivo il cammino in Europa. Considerando l’età e gli acciacchi fisici, appare scontato l’addio di Kjaer.

L’esperto difensore continua a convincere con gli infortuni ed è in scadenza il prossimo giugno: probabile quindi che saluti e lasci Milanello da svincolato a fine stagione.

In bilico, però, secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe anche Pierre Kalulu nel reparto difensivo del Milan in vista del prossimo mercato estivo.

Il francese è rientrato nelle scorse settimane dopo il lungo infortunio dello scorso autunno e non è tra gli incedibili della dirigenza milanista per la prossima estate.

Kalulu potrebbe portare circa 25 milioni di euro nelle casse del ‘Diavolo’, tesoretto prezioso per dare l’assalto a nuovi obiettivi e cambiare il volto della difesa.

Nel mirino c’è sempre Brassier, in scadenza nel 2025 col Brest e che quindi potrebbe liberarsi per un assegno accessibile tra i 10 e i 12 milioni.

Nei radar dei dirigenti di Via Aldo Rossi (dove a dettare le linee guida è anche Zlatan Ibrahimovic) c’è inoltre Lacroix in forza al Wolfsburg, mentre Adarabioyo arriverebbe da svincolato visto il mancato rinnovo con il Fulham.

What do you think?

Written by SerieAlive

Accordo con Camarda: Decisione imminente per l’attaccante del Milan.

Addio certo, tifosi furiosi: Milan in attesa.