TRISTE/il dramma familiare che ha colpito l’ex capitano del Napoli

0
556

Dramma per la famiglia Insinje!Jenny Darone, moglie dell’ex capitano del Napoli, ha perso il figlio di 6 mesi.Notizia sconvolgente per il campione d’Europa con l’Italia, che ha subito lasciato Toronto per approdare a Napoli.

 

Lorenzo Insigne, nonostante il momento difficile, è tornato nelle ultime ore in campo con il Toronto, la sua squadra che nelle scorse settimane aveva annunciato la sua assenza momentanea, mostrandogli grande vicinanza ed affetto. L’ex capitano del Napoli non è stato neanche convocato dal ct dell’Italia Roberto Mancini per i prossimi impegni della Nazionale.

La famiglia Insigne è stata colpita di recente da un dramma. A svelarlo sul Corriere della Sera è la giornalista Monica Scozzafava. La moglie di Lorenzo, Jenny Darone, ha perso il bambino che portava in grembo da sei mesi.

Tantissime le dimostrazioni di affetto e sostegno per il calciatore in un momento così triste e delicato per la sua famiglia. Anche il Napoli, con un messaggio via social, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza all’ex capitano: “Cara Jenny, caro Lorenzo, tutta la famiglia del Napoli vi è vicina e vi abbraccia forte”.