in

Tifosi contro Ibrahimović in conferenza stampa.

Era il giorno più atteso da quando è finita la stagione e, nella conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. Abbiamo potuto assistere all’annuncio ufficiale del nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione: Paulo Fonseca.

Oltre al tema tecnico però, Ibra si è soffermato più volte sulla volontà della società rossonera di puntare al massimo possibile sia in campionato che in Europa.

I recenti malumori con la tifoseria si sono fatti “sentire” anche durante la live nel canale ufficiale del Milan dove è stata trasmessa la diretta.

Alcuni tifosi infatti, hanno criticato pesantemente sia Ibrahimovic, ma anche gli altri membri della società per la scelta dell’allenatore che, a detta degli appassionati, non sarebbe all’altezza di guidare un club come il Milan.

Nei commenti relativi alla diretta video, vari tifosi hanno espresso tutto il loro disappunto per la gestione societaria di questo periodo.

Reazioni infuocate sui social per le dichiarazioni di Ibrahimović.

La causa principale di questo malumore è legata alla scelta del club di Via Aldo Rossi di consegnare la panchina a Paulo Fonseca.

L’ex allenatore del Lille non è ben visto dai tifosi rossoneri che non lo considerano all’altezza di questo importante ruolo.

I commenti offensivi vengono rivolti anche ai membri della società che vengono additati come pagliacci ed incapaci a svolgere il proprio mestiere.

Ora solo il tempo ci dirà chi avrà ragione. Sicuramente, Ibra e gli altri membri della società, ci hanno messo la faccia davanti alle scelte fatte in questo finale di stagione. Inoltre, gli obiettivi prefissati, sono di una società che ha grandi ambizioni e che vorrà tornare ai grandi livelli del passato quanto prima.

Di seguito una parte dei commenti offensivi rivolti alla società:

Written by SerieAlive

Prime parole di Fonseca come nuovo allenatore del Milan.

Calciomercato: Milan in corsa con la Roma per Hummels.