in

Theo segna il gol più bello dell’anno (VIDEO)

Il match amichevole tra il Milan di Daniele Bonera e la Roma di Daniele De Rossi, disputato a Perth, si è concluso con un sorprendente risultato di 2 a 5.

La partita ha regalato numerose emozioni, con un gol spettacolare di Theo Hernandez che ha fatto sognare i tifosi e ha segnato la fine definitiva della stagione.

Il Milan ha schierato una formazione sperimentale e ha subito un gol al ventisettesimo minuto del primo tempo.

Tommaso Baldanzi, ex giocatore dell’Empoli, ha approfittato di una serie di errori difensivi dei rossoneri, inclusa una parata maldestra di Marco Sportiello, che non è riuscito a respingere un tiro debole, permettendo alla Roma di portarsi in vantaggio.

Nonostante i ritmi di gioco fossero piuttosto bassi, segno della volontà dei giocatori di evitare infortuni, il Milan ha cercato di reagire.

Olivier Giroud ha provato a impensierire la difesa avversaria, sfruttando una delle classiche cavalcate sulla fascia di Theo Hernandez.

È proprio il terzino francese che, pochi minuti dopo, ha trovato il gol del pareggio. Hernandez ha colpito al volo con il mancino dal limite dell’area, battendo il portiere romanista Mile Svilar, grazie a un assist dalla destra di Yacine Adli.

La partita ha continuato a offrire spettacolo, con altre reti che hanno confermato la superiorità della Roma.

Ma il gol di Hernandez rimane uno dei momenti più memorabili del match, chiudendo in bellezza una stagione intensa per entrambe le squadre.

Written by SerieAlive

Offerta monstre per un Big del Milan: Cessione in vista?

Colpo a sorpresa: Firma inattesa rende felice il Milan.