in

Spagna-Italia: Spalletti conferma la formazione vittoriosa contro l’Albania.

La Nazionale Italiana pronta a scendere in campo con lo stesso undici dell’ultimo match.

Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare la formazione che sabato scorso ha ottenuto una vittoria convincente contro l’Albania.

Le indicazioni emerse dagli allenamenti della vigilia puntano tutte in questa direzione: il commissario tecnico ha provato la stessa squadra che al BVB Stadion di Dortmund ha vinto il match d’esordio.

La probabile formazione dell’Italia per il match contro la Spagna è un 4-2-3-1 con Donnarumma tra i pali; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori e Dimarco in difesa; Jorginho e Barella a centrocampo; Chiesa, Frattesi e Pellegrini a supporto dell’unica punta Scamacca.

Luciano Spalletti, tuttavia, mantiene un certo riserbo: “Questa volta la formazione la dico domani, non la dico il giorno prima perché anche degli altri non mi è arrivata alcuna notizia su chi gioca”, ha dichiarato in conferenza stampa.

I tifosi italiani attendono con ansia di vedere se la squadra sarà in grado di replicare la brillante prestazione offerta contro l’Albania e di confermarsi come una delle protagoniste del torneo.

Written by SerieAlive

Rabiot: “Decisione post-Europeo, concentrato sulla competizione”

Tomori Lascia il Milan: Destinazione Newcastle?