Real Madrid all’assalto su Leao, un giocatore e soldi

0
1187

Maldini con le spalle al muro, decisione difficile per il Diavolo.

Per il progetto del Milan è fondamentale qualificarsi alla prossima Champions League, non è un segreto. L’eventuale fallimento di tale obiettivo potrebbe comportare la cessione di uno dei giocatori di maggiore valore della squadra.

In questo momento è normale fare il nome di Rafael Leao, visto che il suo contratto scade a giugno 2024 e che il rinnovo non è ancora vicino. Champions o non Champions, senza firma il suo futuro sarà lontano da Milanello.

Il club non può certamente permettersi di rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno. Meglio venderlo in estate che assumersi il rischio che vada a finire come con Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Franck Kessie.

Calciomercato Milan, Real Madrid all’assalto di Leao?

Leao ha fatto una grande prestazione contro il Napoli e, se nelle prossime partite continuerà a giocare così, non mancheranno le offerte importanti per lui e per il Milan. Il potenziale per diventare un top player ce l’ha, deve riuscire a mettere in campo con costanza tutto il suo bagaglio tecnico.

Ci sono diverse società europee che potrebbero farsi avanti per Rafa. In Spagna non escludono che anche il Real Madrid possa presentare una proposta.

Eden Hazard è fuori dal progetto ed è destinato ad andarsene. Vinicius è il titolare indiscusso della fascia sinistra, però i blancos vogliono un’alternativa di alto livello.

Jorge Mendes ha già parlato di Leao con Florentino Perez. Nel caso in cui il Real Madrid decidesse di andare all’assalto del portoghese, potrebbe mettere sul tavolo soldi e anche il cartellino di Brahim Diaz. Quest’ultimo è in prestito al Milan, al quale non dispiacerebbe tenerselo.